• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto intorno a PROAC D15

mrcrowley ha detto:
Ma perchè dovrei avere voglia di cambiare un 8001, se accettando il pcm può riprodurre tutti i dischi ???

bè diciamo che molti di noi hanno una naturale predisposizione all' upgrade appena se ne presenta lìoccasione :D

piccolo OT
Ciao non potevo capirlo,non sei stato mica l'unico......:)
Cmq spero tu sia soddisfatto sopratutto del Nad
Fine OT

Se posso permettermi ti rispondo io Bryston ha pre e finali di vario tipo e penso che con le d15 sia la soluzione migliore senza andare ha scomodare i mostri sacri.
Il pre migliore della bryston e il BP26 ma ci sono anche modelli minori anche di costo, per il finale penso che 2BSST sia più che sufficiente.
Visto il suono molto rotondo delle Proac i bryston dovrebbero darti sicuramente un pò di freno in più.

Luca

2112luca ha detto:
Il pre migliore della bryston e il BP26 ma ci sono anche modelli minori anche di costo, per il finale penso che 2BSST sia più che sufficiente.
Visto il suono molto rotondo delle Proac i bryston dovrebbero darti sicuramente un pò di freno in più.

Grazie Luca, sei tornato al discorso stereo .....
in effetti avevo trovato proprio un 2BSST e un BP25 usati .... sui 1400 ognuno non era male.
Ma adesso devo prendere l'ampli A/V ....

Grazie cmq.

Aiuto !!

Casualmente mi sono accorto che le punte coniche originali Proac si sono deteriorate. In effetti sembra proprio che la punta si stia stondando-appiattendo, per via degli attriti sul pavimento etc.
Che dite, può pregiudicare la resa sonora ???
Dovrei sostituirle ??
Mi sembrava di aver letto da qualche parte, che molti mettono le Atacama.

Saluti a tutti.