• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto HT low cost

Il Marantz l'ho trovato a 480...credo che a quel prezzo ci sia poco di meglio, il per il sub avevo optato per quello perchè avevo trovato un'offerta a 1.100 con tutte le casse e per coerenza timbrica...sarei quindi sui 1.600 non vorrei alzare ancora il budget, J12 è davvero così piccolo? Potrei poi completare con un secondo sub identico e le atmos...diciamo dopo natale :) magari così è decente...

Il sub è escluso dal discorso della coerenza timbrica, per via delle sue basse frequenze, puoi prendere qualsiasi marca, non sei legato a prenderlo per forza della stessa marca dei diffusori. Il Marantz è davvero sottocosto, l'ho visto in giro a più del doppio di quella cifra. Lo acquisteresti in un negozio fisico? Occhio alle truffe se è una vendita online.

Il J12 non è un sub all'altezza di "coprire" 55 metri quadri, è un sub economico per chi vuole risparmiare: rimango dell'idea che devi prendere un sub davvero performante, altrimenti rischi di compromettere un po' tutto.

Ultima modifica:
Marantz preso su Amazon.it (venduto e spedito da Amazon EU sarl)...dieci minuti dopo averlo preso l'hanno rimesso a 1.090€ (per me avevano lasciato il prezzo senza tasse...) era grigio ma chi se ne importa, l'hanno spedito e lunedì mi arriva...speriamo bene :)
Ok allora vedo un po' che cosa riesco a trovare come sub l'xtz è stock-out quel rivenditore avrebbe il J112 ma vado troppo su :( anche il primo che mi avevano consigliato non credo sia abbastanza il Klipsch 12swi... anche non Wi-Fi posso usare i cavi senza problemi...ho già input di nascondere tutto con le canaline...:sofico: