Impianto HT dimensioni compatte - AIUTATEMI A SCEGLIERE

Se il risparmio e' notevole tralascerei anche la garanzia ,alle brutte ci fara' pari sistemando di tasca l'eventuale componente.
Magari potrebbe prendere le torri con garanzia italia visto il prezzo

Ok grazie...molto probabilmente andrò a prendere le frontali oggi o sabato e ordinerò sub e centrali su internet.

Ancora due domandine:
1) Volendo prendere un Sub sui 200 di una marca differente cosa mi consigliereste? Yamaha 215? Ho trovato in offerta Klipsch sw 350 a 280€ ? Cosa ne pensate?

2) All'interno della gamma HECO VICTA esistono 2 modelli di frontali. Le 601 e le 701. Le prime, quelle che ho ascoltato hanno 3 altoparlanti e un tw, le seconde hanno 2 altoparlanti più grandi e un tw. Quali, in teoria dovrebbero suonare meglio? Quelle con gli speaker più grandi o quelle con gli speaker più piccoli ma + numerosi?

Grazie

Be le 701 che discorsi hanno i woofer da 17 sono tutt'altra cosa rispetto a quelli delle 601, sono casse da finali dedicati, secondo me fai un buco nell'acqua con il tuo ampli

Scusa Mav, ma non ho capito bene.
Tu mi stai dicendo che sia con le 601 che con le 701 il moi Denon non è sufficiente?

E quale sarebbe il tuo consiglio allora ?
Grazie

No questo lo so anche io...però magari andando su un 5.1 posso prendere la medesima qualitò del 3313 a minor prezzo...

Non è rischioso andare sull'usato per i Sinto?

Considerando le HECO, quale usato mi consigliereste? Datemi almeno un top5....!!!

io preferirei coprare un sinto usato piuttosto che diffusori..a meno che nn abbiano fattura recentissima..
ma xe questo amore x le Heco che sono solo difficili da trovare e ancor piu da rivendere..? io le ho sentite una volta in germania con un denon 1911 e nn m hanno fatto ne caldo ne freddo...

oltretutto che le stai consigliando a dx e sx :D

Le consiglio perchè mi sono piaciute più delle canton che avevo, più delle psp e delle radius che ho ascoltato....
Non acquisto per rivendere ma per fare un piccolo upgrade del mio ex sistema...

Devo comprare i diffusori semplicimente *** i miei li ho già venduti e quindi sono senza....

Aggiungo anche una domanda...
qualcuno conosce ROTEL E LUXMAN come brand x Sinto A/V?

Avrei trovato le seguenti offerte:

Luxman LR 7500 --> 399€

Rotel RSX 03 --> 499€

Cosa ne pensate?

Secondo me eri partito benino ,poi ti sei fatto prendere la mano, quelle casse ad una distanza di poco piu' di 2 metri sn veramente troppo, per la mia esperienza ti dico che faresti meglio a orientarti su dei buoni diffusori da scaffale con woofer da 16 o 20