Ho girato un altro paio di negozi specializzati, ho sentito B&W e Focal ma ho preferito le B&W (più dettaglio) e poi le System Audio, che mi sono piaciute molto e che ho trovato davvero vicine alle B&W per il mio gusto, dettagliate e anche un filo più corpose sui medi.
Alla fine ho deciso di prendere le B&W 606, per ora solo le due frontali, accompagnate da un REL T0.
Provo a sistemare queste e poi vedo come muovermi, se prendere il centrale successivamente oppure muovermi verso le posteriori. Ho sentito le M1 della B&W e non sono male nemmeno quelle e pronte anche per essere appese, come sarebbe adatto per la configurazione della stanza.
Sabato le ritiro e posterò le mie impressioni!
Alla fine ho deciso di prendere le B&W 606, per ora solo le due frontali, accompagnate da un REL T0.
Provo a sistemare queste e poi vedo come muovermi, se prendere il centrale successivamente oppure muovermi verso le posteriori. Ho sentito le M1 della B&W e non sono male nemmeno quelle e pronte anche per essere appese, come sarebbe adatto per la configurazione della stanza.
Sabato le ritiro e posterò le mie impressioni!
Ultima modifica: