impianto ht con recupero diffusori indiana line

per lo spazio non ho grossi problemi,il pb1000 viene via a 499,il focal a 450,magari anche un pò meno,cosa potrei scegliere secondo te?

Ciao Antonio,non è un pò deboluccio il 1100?pensavo al 2100 anche per la differenza di prezzo non esagerata(100 euso scarsi)
Non conviene il 1100 vai sul 2100 x 100euro soli (te li ritrovi) e se le cose non sono cambiate sul 2100 hai anche delle funzioni piu avanzate sulla parte video (questa differenza c'era tra il x1000 e il x2000)

per lo spazio non ho grossi problemi,il pb1000 viene via a 499,il focal a 450,magari anche un pò meno,cosa potrei scegliere secondo te?

Nuovo è sempre nuovo il pb1000 è molto commerciale lo rivendi a occhi chiusi (bisogna pensare anche a questo).
Secondo me il pb1000 scende di piu ma il focal 800 grazie alla sua cistruzione e cura e' un sub da vetrina , e' veramente molto bello gli SVS sono cassoni (suonano bene da quello che leggo ma esteticamente non hanno niente).
Fai tu la tua scelta , se il fattore estetica ha il suo peso prenduti il focal pero' con tutti i rischi dell'usato.

Ultima modifica:
ho completato il mio impianto con sole due tesi Q(faccio fatica a metterne altre due)e il sub svs pb 1000.nel denon 2100 mi restano liberi ovviamente due canali.Li lascio 'liberi' o provo a sfruttarli come biamplificazione sulle IL arbour 5.3?Avrei la possibilità nel mobile dove alloggiano le IL arbour di mettere altri due diffusori da scaffale più in alto.Potrebbe essere una buona idea prendere altre due casse tipo tesi 240 da mettere sopra a circa 2,20m e fare così due coppie frontali?scusatemi se ho detto una c.... :D!e grazie mille per l'attenzione!

scusate,non ho specificato che le tesi Q sono i canali posteriori e sono posizionato ai lati del divano,a circa 1 metro di distanza e perpendicolari al punto di ascolto.il centrale è sopra la TV,a circa 1,70 dal pavimento,le casse frontali adesso sono al lato della tv a circa un metro di distanza dalla tv ed a circa 90 cm dal pavimento