• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Impianto HT completo

maximpat

New member
Messaggi
4
Buonasera, mi presento poiché sono nuovo, mi chiamo Massimo ed ho bisogno di un consiglio dai più esperti. Devo acquistare un impianto per Home Theater completo da installare in un soggiorno di forma rettangolare di ca. 30mq. L'impianto dovrà essere collegato ad un Tv Panasonic P50VT50T. Vorrei un impianto 5.1 a cui collegare Sky, console wii e prossimamente anche Ps4 o Xbox one. Utilizzo 90% video e 10% musica.
Obbligatoriamente i due diffusori surround dovranno essere di tipo ad incasso per controssoffitto. Il budget e' di ca 2.500 euro.
Grazie per i consigli che verranno e Buon Natale a tutti.
 
Top