• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto HT completamente wireless

fparmigi

New member
Messaggi
302
Salve,
ho un grosso problema, vorrei installare un impianto HT 5.1 con canale centrale, due casse posteriori e subwoofer, ma mi servirebbe che le casse posteriori fossero completamente wireless, meglio ancora se si potessero caricare e non avessero bisogno di essere collegate alla corrente. Esistono impianti con questo tipo di caratteristiche? Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla, quindi mi rivolgo a voi sperando mi possiate aiutare. Una volta esisteva Philips Fidelio ma penso sia andato fuori produzione, ecco mi servirebbe una cosa simile.
 
A parte qualche modello di soundbar c'é un sinto Denon chiamato "Heos AVR" e diversi sinto Yamaha con funzione "Musiccast surround" ma tutte le volte che se ne è parlato sul forum il richiedente ha poi desistito di fronte alla necessità di acquistare casse wireless dello stesso marchio, casse pensate per il multiroom piuttosto che come satelliti, piuttosto care e che non si sa bene a quali altre casse frontali (passive) abbinare.
 
da poco.. quel JBL è il modello 2017 andato fuori produzione.
Ce l'ha il mio compare e funziona davvero bene.

Per il 2020 JBL ha pensato alla sua evoluzione, si chiama JBL bar 9.1
 
Top