• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto HT casa nuova...CI SIAMO!!!

  • Autore discussione Autore discussione w0r
  • Data d'inizio Data d'inizio

w0r

New member
Finalmente dopo circa 22 mesi di attesa sono in procinto di effettaure il tanto agognato ordine di acquisto. Dopo mesi spesi in visione ed ascolto dei vari componenti, e passati ad accumulare i sudatissimi risparmi, sono finalmente pronto!
Per quanto concerne la parte video, mi regalerò a breve il fantastico Kuro KRP600a :yeah: (installazione a parete) accompagnato, per la parte audio, dall'ampli Pioneer SC-LX71.
Quali diffusori, dovendo accettare anche dei compromessi estetici e dopo alcuni ascolti, ho deciso di buttarmi su Canton.
In particolare Karat 770DC (pavimento) come frontali, 755 come centrale; per quanto concerne i surround devo accettare il compromesso di diffusori di dimensioni più contenute dei 720 previsti dalla serie Karat, anche considerando l'installazione obbligata a muro, quindi andrò sui CD220 (sempre Canton). Per ora niente sub.

Cosa ne pensate? E sopratutto avete suggerimenti sia sull'impianto che sugli accorgimenti da prendere per mitigare eventuali difetti ambientali (vedere allegato).
 

Allegati

  • sala.JPG
    sala.JPG
    39.7 KB · Visualizzazioni: 40
Top