• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto home theatre di Renga!!

renga91

New member
Ciao a tutti ragazzi...finalmente, come promesso,posso mostrarvi i risultati delle continue rischieste qui al forum e di tutti i consigli che sempre gentilmente(o quasi ... )mi avete dato.

l'impianto per chi ancora non mi avesse seguito è così composto:

Tv: Lg px 950 50"
Sintoampli: Onkyo 608
Diffusori: Yamaha
Lettore dvd: Samsung HR-775
Videoregistratore: Aiwa FX7700
Console giochi: Sony Ps3
Mobile porta-elettroniche: By Rengadesign

Ecco alcune foto,c'è da dire che adesso è un impianto stereo,mi mancano ancora i frontali(tesi 260) e il centrale(tesi 704),le yamaha nel video verranno usate come surround...

Uploaded with ImageShack.us

ed ecco alcuni video...
http://www.youtube.com/watch?v=unobwPqEhNs&feature=channel_video_title

http://www.youtube.com/watch?v=V4SBEx71FzI&feature=relmfu

Spero vi sia piaciuto,inutile dire che sono ben accetti commenti,consigli critiche e tutto quello che intendete opportuno...

Voglio inoltre ringraziare gli utenti del forum che con pazienza e gentilezza mi hanno aiutato nei momenti del bisogno ed è anche grazie a loro se sono riuscito a fare quello che disideravo da tanto tempo....grazie :)
Renga

Ciao a tutti ragazzi finalmente come promesso dopo più di un anno posso postare le foto del nuovo impianto,cioè con le tesi 260 come frontali e il 760 come centrale.In sorround troviamo le yamaha che all'inizio della discussione erano le frontali.Portate pazienza per il disordine e per la precarietà dei diffusori perchè aspetto dei supporti.Volevo ringraziare gli amici di avmagazine che mi hanno aiutato a risolvere il problema dei diffusore guasto...qui il link della discussione famosa: http://www.avmagazine.it/forum/10-d...roblema-diffusore-indiana-line-tesi-260-nuovo .Sono graditi commenti,consigli e opignoni....grazie a tutti:)

2u7bmsn.jpg

e qui i surround...

2wrf02q.jpg

E se potete darmi qualche consiglio sull'arredamento visto che a breve dovrei mettere mano un po' a tutto :)

Ultima modifica:
no a parte gli scherzi stavo valutando se era meglio appogiare i sorround sopra la mensola di legno in modo da guadagnare anche spazio oppure farci due stands...cosa dite?

O li incolli, anche se non mi sembra il caso, oppure potresti usare dei gancini ad uncino come ho fatto io................non hai altre alternative.

I ganci sono della larghezza sufficente per farci stare un filo della sezione di 1,5 mm ..............................e vanno, ovviamente, inchiodati alla parete.

ragazzi sennò ho pensato...per il sorround sinistro (dalla foto) fare un mobiletto a mensole (simile a quello che c'è in foto a lato della frontale destra) e metterlo rivolto verso il lato del divano,così potrei metterci in cima il diffusore(1).Oppure,potrei appoggiarlo in una mensola del mobile stesso solamente che così verrebbe più basso(2)...cosa ne pensate?
Ecco una foto per farmi capire meglio...
sgsgdsdbdb.png