• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

impianto home t adattato a diffusori hi -fi dà casa classici 8 ohm

crazydiamond

New member
salve a tutti ,dopo anni di hi-fi ,tramandato dà mio padre , marantz pm 450 50x2 casse di mia proprietà, gemini 160 watt. e magnat 120 watt niente di che come diffusori ma questo ho.. sono intenzionato causa convivenza a acquistare un home t .. sto chiaramente diventando matto tra la miriade di offerte più o meno vantaggiose,ma sono rimasto colpito dalla nuova tecnologia dei sinto-quelli seri- del lettore di rete integrato e la possibilia di supportare la bi amplificazione ,così dà potei usare il mio marantz magari come ampli ser sub passivo.. e tanto per ora le gemini e le magnat 8 ohm usarle come satelliti e comprare solo sub e centrale ,opto x sfruttare le mie casse x moviti di budget ,andrò a convivere e di legge dopo anni di vita vissuta tra minacce varie dei vicini x lo stereo alto ora sono grandicello carta vicini noiosi , allestito una mansarda quindi sotto e tutto mio.bel passo avanti x me. e non vedo l' ora di montarci un' impianto serio dato che farò una lista di nozze dicia