Impianto home cinema Panasonic SC-PTX7

  • Autore discussione Autore discussione mibe
  • Data d'inizio Data d'inizio

mibe

Member
Qualcuno conosce o possiede l'impianto home cinema Panasonic SC-PTX7 e mi può dire come va? L'hard disk di questo impianto può memorizzare anche programmi video registrati (ad esempio un film in tv) oppure solo canzoni (40.000 come dicono da qualche parte)? Dovrebbe essere dotato di tecnologia che simula l'effetto surround; questo come va?

Grazie
 
Lascia perdere..........se vuoi l'effetto surround (e non un surrogato) acquista tutto separatamente. (vedi firma come esempio da seguire)
Tutti questi compatti lasciano il tempo che trovano......
CIAO da IVAN :D :D :D
 
ivanedixie ha detto:
Lascia perdere..........se vuoi l'effetto surround (e non un surrogato) acquista tutto separatamente. (vedi firma come esempio da seguire)
Tutti questi compatti lasciano il tempo che trovano......
CIAO da IVAN :D :D :D

Ok, ma io cerco un prodotto che sia buono, non troppo grande, con una buona estetica e che riproduca l'effetto surround (non voglio tirare fili dietro il divano e attaccare casse in giro).
Sono consapevole che con questo impianto non posso pretendere di asoltare Mozart disteso in una stanza al buio per apprezzare la purezza assoluta del suono...
Mi pare però che questo sistema sia un buon compromesso tra audio e video, considerato quello che sto cercando.
Non siete di questo parere? La resa audio è proprio scarsa (considerando i parametri di un ascoltatore normale e non di un "purista" del suono)?
 
Probabilmente puoi riversare dentro l'hard disc dei divx per poi guardarli, non credo tu possa registrare dalla tv. In ogni caso è una opinione, perchè non sono un esperto di questi sistemi "tutto in uno".
Ti posto un link in cui c'è una comparativa di sistemi simili, oltre a quello da te segnalato.

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080124
 
Sistema 2.1 no...allora 5.1! Aiutatemi voi!

Allora le cose si complicano perchè ho capito che questi apparecchi piccolini sono bellini ma rendono poco...

Ho guardato un pò di sistemi 5.1...e mi è venuta l'ansia perchè io cerco:

un sistema che non superi globalmente (compreso tutto) i 600,00 euro, nero e con la grafica del display colore azzurro/blu, non troppo ingombrante, che abbia la possibilità di collegamento wireless per le casse, la porta HDMI, la porta USB, la presa scart, la radio RDS, lo spinotto per le cuffie, possibilità blue-tooth. Se poi ha l'hard disc e ha già di suo il lettore cd/dvd che legge tutto il possibile (compresi i DiVX) tanto meglio; altrimenti ho un lettore dvd (che potrei collegare all'impianto, senza problemi?) però preferirei che il sistema ne avesse uno dedicato in modo da gestire tutto con il telecomando del sistema.

E' chiaro che dovrebbe funzionare bene sia nella riproduzione dei CD che ascoltando e vedendo un film in DVD.

Se poi ho tralasciato qualcosa ditemelo voi!

Grazie
 
Scusate...mi continuano a venire domande...

i sistemi (come l'ultimo Panasonic citato da me qui sopra) con le casse wireless (solo le posteriori?) hanno raggiunto una buona resa (e questo in particolare?). Secondo voi lasciano comunque la possibilità di collegarli anche con gli appositi cavi?
 
lascia perdere .......le casse con sistema wireless fanno C@@@@E con quella cifra acquista un bell'ampli usato (oppure anche l'onkyo 505 nuovo dovrebbe essere sui 300 euro) + kit JBL o INFINITY, nettamente superiori a qualsiasi KIT wireless.
CIAO da IVAN :D :D :D
 
Top