Impianto HI-FI parere urgente.

Quoto Cattivik...buona accoppiata, forse e dico forse un pò esuberante sulle alte, potresti ovviare con dei cavi di segnale in rame e cavi di potenza non troppo aperti tipo i Sommercable o VDH D352.
 
valuta anche Arcam, un bel marantzino pm 8003 potrebbe starci...
ok il rotel che mi hai detto... anche se con le cm7 salirei di piu'

ti consiglio glia arcam perche, se ascoltassi rock ci sguazza bene :)

che generi prediligi? :)
 
Cattivik ascolto prevalentemente Jazz-Pop, raramente Rock dolce (tipo Genesis, Yes, Pink Floyd, ecc...). Vedi che il PM8300 Marantz (la mia prima scelta) non riesce bene a pilotare le CM7 che scendono sotto i 4 ohm d'impedenza minima. Almeno così mi hanno caldamente consigliato un po tutti: rivenditori ma anche gente che lavora nel mondo Hi-FI.
 
francorimi2006 ha detto:
Devo concludere l'affare entro la settimana. Diffusori B&W CM7 + Ampli Audio Analouge Verdi 100. Secondo voi va bene? Accetto consigli.
Beh, visto che hai ancora qualche giorno di tempo, prova ad ascoltare anche altre combinazioni, poi per ultimo ascolta la coppia B&W + Verdi 100. In questa maniera hai più riferimenti per fare una migliore valutazione. Ok i consigli, però alla fine sono le tue orecchie che devono essere soddisfatte e non le nostre. :)
 
quoto.... sentiti gli arcam allora... e vai lisio come l'olio ;) oppure valuta un valvolare, ma stai molto attento a ciò che prendi... sempre che ti interessa il mondo dei valvolari....

Fai più ascolti pox, e poi dicci;)
 
mi sono venuti in mente anche gli ampli della advance acoustic MAP-305DAII, sulle 1000 euro oppure il MAA-406 stessa cifra se non ricordo male... forse qualche 100 in più ;)
 
Adesso mi state confondendo le idee, io volevo sapere se vedete bene alle CM7 l'audio analogue Verdi 100. Sopratutto un parere da chi c'è la già. Al massimo restringere la scelta tra due-tre ampli.
 
Allora per il Rotel, so perche' avevo letto a suo tempo che la potenza dichiarata di 60 watt è inferiore a quella effettiva: ricordo inoltre che un mio amico testo' la misurazione, ed in regime impulsivo eroga 90 watt effettivi su 8 ohm. Se non si hanno diffusori con moduli di impedenza o sensibilità troppo bassi, non ci sono problemi di pilotaggio.
sotto il punto di vista timbrico e di linearità è davvero corretto, preciso e con le cm7 va piu' che bene... :)
ah tieni presente che non è possibile utilizzarlo come solo finale in quanto non ha la possibilità di escludere la sezione pre. :(

Cmq preferisco a pieno il verdi 100... non ti sto a dire le caratteristiche, perche' immagino che gia' le saprai a memoria...

quindi cm7 e verdi e dormi sonni tranquilli

Poi l'orecchio e tuo!
 
Top