• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Impianto dolby collegato con cavo hdmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hero6

New member
Messaggi
3
salve a tutti. Espongo in breve il mio dubbio: ho 1.700€ da sprendere per un Televisore Hd e 600€ per un impiantino home theater.Come HT pensavo ad un SAMSUNG HT-BD2ER in quanto ha un lettore bluray,amplificatore integrato e doppia entrata ottica,e per quanto riguarda i collegamenti audio video ipotizzavo di collegare la TV con un cavo hdmi al lettore bluray e un cavo a fibra ottica dalla tv al lettore(amplificatore) così da poter ascoltare tutto nell'impianto. Chiedo aiuto a qualcuno più esperto,per realizzare questa cosa, spero di essere stato chiaro. e ringrazio anticipatamente.:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top