• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto dell'anno 2007 (USA)

Ecco, direi che è proprio una sala all'americana. Possibile che in queste super sale debba sempre regnare uno stile pompeiano o barocco estremo??
Noi italiani forse abbiamo più buon gusto.....

Se e' per questo se ne vedono anche di piu' agghiaccianti,a livello di gusto.Ho una rivista USA a casa dove e' fotografata una realizzazione di Theo Kalomirakis,guru in America per queste cose,che replica gli esterni di un casale in Toscana,con tanto di cielo stellato e animali sparsi in scala 1:1...

Penso che molti di noi con i soldi di quell'americano avremmo fatto molto meglio..

Lo stile e' pessimo a mio parere..:rolleyes:

mi riferivo all'aspetto tecnologico, ovviamente.

E' comprensibile che in una società senza storia e cultura del bello...si parta a replicare quanto più di grossolano e pomposo la ns. cultura abbia conosciuto.
La prima fase è l'ostentazione...e l'america lì si trova.

Con i secoli migliorerà vedrete (magari! :D )

Bellino, ma un pò sottotono direi...

Ecco, forse, sì, l'unica cosa degna di esser replicata è il portone d'oro del peso di 545 KG OGNI ANTA (se non ho letto troppo velocemente)!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Siamo alla follia pura...:p

Questo è, secondo me, veramente di pessimo gusto, molto differente dall'altra realizzazione in stile romano imperiale.
Almeno l'altro si sforzava di imitare uno stile con una certa raffinatezza, questo è solo un ammasso di simil barocco, manco realizzato bene, ma con la brutalità di uno stile massiccio, pesante e assurdo. Di più brutto, in stile barocco, ho visto solo una chiesa a Salvador de Bahia... ;)

j045 ha detto:
mi riferivo all'aspetto tecnologico, ovviamente.

E' comprensibile che in una società senza storia e cultura del bello...si parta a replicare quanto più di grossolano e pomposo la ns. cultura abbia conosciuto.
La prima fase è l'ostentazione...e l'america lì si trova.

Con i secoli migliorerà vedrete (magari! :D )

Devo, devo proprio quotare tutto. Ma tutto!!!
Perfettamente d'accordo con quanto scritto sopra, qui la storia s'e' gia' fatta, studiata ed ormai ne siamo saturi...!!!