• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

impianto completo 350 €, sensato un futuro upgrade delle casse?

Se il tuo budget e' questo, 450 euro, non puoi privilegiare ne' l' uno ne' l' altro: la prima opzione o la seconda, IMHO, si equivalgono.

Ciao da IVAN1967

Stecapo ha detto:
Ciao, scusate l'intromissione ma questo thread fa proprio al caso mio. :D
Sono nella stessa situazione di dapi, budget ristretto per un buon HT come regalo ai miei, diciamo sui 450€...

JBL SCS178.5 a 270€ + Denon AVR-1311/Yamaha RX-V367 a 220€
totale 490€

oppure

Onkyo 6305 a 450€ al MW

Cosa è meglio, privilegiare le casse o il sintoampli?
Grazie per l'aiuto.
Stecapo, non è intromissione, puoi dire quel che vuoi, se uno vuole scrivere privatamente c'è il M.P. (messaggio personale).
Io non sono un intenditore, ma credo che i Denon di fascia bassa siano un pò scarsi nelle ultime novità tecnologiche (HDMI 1.4 3D ready ed altre cose). Viceversa Yamaha non è molto gradita dai forumisti, specialmente nei prodotti economici.
Se vuoi le casse JBL, prova a guardare i Kenwood, alcuni (credo il 9.4) forniscono proprio le 178. JBL e Kenwood sono marchi della stessa azienda. Guarda bene però i sintoampli, quelli entry level ho visto essere un pò "indietro" (come i Denon).

Se no Ti propongo l'onkyo 6305, che ha un ampli già valido (supporta il 7.1) ed è una buona partenza per un'eventuale successivo cambio delle casse. Lo trovi in rete a 435 € spedito a casa, ma un magazzino vicino a casa mia (Piacenza) me lo darebbe a 410 €.

Poi sta a Te vedere quali siano le Tue esigenze!

Ciao!:D

Grazie a tutti per le risposte, purtroppo però la mia indecisione rimane. :D :D
Ci penserò ancora un po', non ho fretta. Capisco che comunque abbinare il 508 con le JBL sarebbe il massimo ma verrei a spendere 600€...
Ciao!