• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Impianto compatto x Ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gilles72

New member
Ciao ragazzi, sto per prendermi la console per metterla in un piccolo ambiente (cucina).

Poichè la userò come sorgente unica (player multimediale + decoder TV con Play TV) vorrei un audio compatto ma senza rinunciare alla qualità e con qualche caratteristica peculiare:

1. ingressi adatti alla Ps3 o cmq polivalenti per collegarci altro in futuro

2. Presenza di sinto radio FM: sarebbe l'unica cosa mancante al mio sistemino e non dovrei accedere la Ps3 per ascoltarmi la radio dal digit. terrestre...

3. Se mi prendo un iPhone (o altro device simile) mi piacerebbe collegacelo via BT o fisicamente per potermi ascoltare la mia libreria musicale.

4. Compattezza, pochi elementi, meglio se tutto in uno.

5. Budget 200 € al max

Sto guardando di tutto comprese le dock per ipod con radio integrata, ma manca sempre qualcosa...

Chi mi aiuta a far quadrare il tutto?

Grazie ;)

Per raccogliere un maggior numero di pareri, e meglio indirizzati, io posterei nella sezione dedicata all'audio (Home Theatre ed affini) specificandone l'uso - come hai fatto qui, piuttosto che nella sezione dedicata al gaming ;)

Consiglio personalissimo eh :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.