• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto compatto x Ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gilles72

New member
Ciao ragazzi, sto per prendermi la console per metterla in un piccolo ambiente (cucina).

Poichè la userò come sorgente unica (player multimediale + decoder TV con Play TV) vorrei un audio compatto ma senza rinunciare alla qualità e con qualche caratteristica peculiare:

1. ingressi adatti alla Ps3 o cmq polivalenti per collegarci altro in futuro

2. Presenza di sinto radio FM: sarebbe l'unica cosa mancante al mio sistemino e non dovrei accedere la Ps3 per ascoltarmi la radio dal digit. terrestre...

3. Se mi prendo un iPhone (o altro device simile) mi piacerebbe collegacelo via BT o fisicamente per potermi ascoltare la mia libreria musicale.

4. Compattezza, pochi elementi, meglio se tutto in uno.

5. Budget 200 € al max

Sto guardando di tutto comprese le dock per ipod con radio integrata, ma manca sempre qualcosa...

Chi mi aiuta a far quadrare il tutto?

Grazie ;)

Per raccogliere un maggior numero di pareri, e meglio indirizzati, io posterei nella sezione dedicata all'audio (Home Theatre ed affini) specificandone l'uso - come hai fatto qui, piuttosto che nella sezione dedicata al gaming ;)

Consiglio personalissimo eh :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.