• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Impianto Bose+Pioneer

• Autore discussione Autore discussione elsar
  • Data d'inizio Data d'inizio

elsar

New member
Salve a tutti. Ragazzi vorrei un vostro parere; vorrei acquistare un impianto dolby per godermi un pò i film. Vorrei acquistare il sistema di diffusione Bose ACOUSTIMASS® 6, mentre come sintoamplificatore il pioneer VSX-916-S. Purtroppo quest'ultimo nn ha l'ingresso HDMI, ma il mio budget nn è molto elevato. Vi sembra un buon acquisto o mi consigliate qualcos'altro? Grazie e ciao a tutti:D

kaljeppo ha detto:
A prezzo inferiore di bose puoi prendere un economico kit yamaha (ampli+diffusori) ed ottieni gli stessi risultati.

Allo stesso prezzo del Bose potresti anche prendere un Ampli Yamaha ed un Kit JBL ed avresti il doppio delle prestazioni... :rolleyes:

Certo che l'ufficio marketing della bose vi ringrazia calorosamente... :D :D :D
Cmq anch'io sono concorde con quanto espresso sopra, se ascolti qualcosa prima di comprare ti accorgi che c'è molto meglio in giro senza prosciugarsi.

kaljeppo ha detto:
A prezzo inferiore di bose puoi prendere un economico kit yamaha (ampli+diffusori) ed ottieni gli stessi risultati.
Mi sapresti dare qualche nome in particolare di questo economico kit? io vorrei farne uno del genere a max 300€... e ci collegherei un lettore dvd che ha l'hdmi per la tv...:D