Impianto Bose+Pioneer

  • Autore discussione Autore discussione elsar
  • Data d'inizio Data d'inizio

elsar

New member
Messaggi
1
Salve a tutti. Ragazzi vorrei un vostro parere; vorrei acquistare un impianto dolby per godermi un pò i film. Vorrei acquistare il sistema di diffusione Bose ACOUSTIMASS® 6, mentre come sintoamplificatore il pioneer VSX-916-S. Purtroppo quest'ultimo nn ha l'ingresso HDMI, ma il mio budget nn è molto elevato. Vi sembra un buon acquisto o mi consigliate qualcos'altro? Grazie e ciao a tutti:D
 
kaljeppo ha detto:
A prezzo inferiore di bose puoi prendere un economico kit yamaha (ampli+diffusori) ed ottieni gli stessi risultati.

Allo stesso prezzo del Bose potresti anche prendere un Ampli Yamaha ed un Kit JBL ed avresti il doppio delle prestazioni... :rolleyes:
 
Certo che l'ufficio marketing della bose vi ringrazia calorosamente... :D :D :D
Cmq anch'io sono concorde con quanto espresso sopra, se ascolti qualcosa prima di comprare ti accorgi che c'è molto meglio in giro senza prosciugarsi.
 
kaljeppo ha detto:
A prezzo inferiore di bose puoi prendere un economico kit yamaha (ampli+diffusori) ed ottieni gli stessi risultati.
Mi sapresti dare qualche nome in particolare di questo economico kit? io vorrei farne uno del genere a max 300€... e ci collegherei un lettore dvd che ha l'hdmi per la tv...:D
 
Top