• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto audio/video x ufficio open space

Teodamage

New member
Ciao a tutti, sono veramente nuovo del settore e anche di forum, ma non so dove sbattere la testa e dovendo cambiare sede aziendale, vorrei dare al nostro nuovo ambiante di lavoro un servizio migliore del solito impianto radio. Siamo uno staff di stilisti e disegniamo collezioni d'abbigliamento.
L'ufficio (ex falegnameria) é un open space di 800mq circondato da finestre (molto luminoso) alto 4,5mt., al centro circa vorrei installare un proiettore (riprodurre sfilate o programmi video/musicali) mentre l'audio lo vorrei mettere su ogni singola scrivania, in modo che ciascuno ne posso regolare il volume o attaccrci delle cuffie ... All'ingresso vorrei applicare una tv da 42 pollici che trasmettesse le stesse info audio/video ...
L'impianto elettrico lo inizieremo tra un paio di settimane, quindi ho il tempo di organizzarlo come voglio...
Mi potete aiutare? Grazie.

Ciao la soluzione per l' audio la devi cercare fra l' attrezzatura per grandi ambienti sale conferenze etc etc. Ti conviene cercare un' installatore esperto in questo tipo di prodotti. Per quanto riguarda il video dovresti indicare come lo vorresti impiegare il tipo di installazione e le dimensioni.

Teodamage ha detto:
Mi potete aiutare? Grazie.

Quoto Kabuby77; rivolgiti ad un installatore professionista della tua zona. Quello che chiedi è tutto tranne che "complicato" o "difficile", ma bisogna saperlo fare.

Se metti un VPR, prendi in considerazione anche di utilizzarlo in stereoscopia per delle sfilate virtuali con dei SW appositi (abbiamo già realizzato diverse salette in tal senso), che da davvero del valore aggiunto al tutto.

In che zona avreste lo studio nuovo ?

ciao

Alberto :cool:

Grazie

Grazie 1000, la nuova sede é a Zané in prov. di Vicenza... Se riuscite a darmi un contatto sarebbe eccezionale. Grazie ciao.