• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto audio per un neofita dal budget modesto (150 euro max)

@cristian29

Io ho preso il pack 628 a 499 euro :D approfittando delle offerte a tempo limitato che ogni tanto fanno (botta di fortuna averla beccata proprio in tempo); quei pack andarono via come il pane :) .

Ultima modifica:
Grazie a entrambi, avere un po' dei nomi è fondamentale perché cosi posso cercare le info sul forum e farmi un'idea!

Per la sorgente per ora non ho nulla, anzi dovrei anche procurarmi un Blu ray o simili, ma le discussioni sul tema sono iper confuse nel forum e non sono ancora riuscito a venirne a capo!

Ovviamente la sorgente avrà il suo budget. 100 euro basteranno?

Cmq per gli step direi che la tua scansione è quella che avevo in mente

E oh pazienza te leggi quello che ho in firma preso tutto assieme tranne che il sub preso come ultimo pezzo 4000 e passa € spesi in 1 mese :D ho ancora le lacrime agli occhi xo sono felice perché si sente e si vede da dio prossimo acquisto un amplificatore usato ero in contatto con un utente qui del forum per un Nad 356 purtroppo ho avuto un intoppo e non l ho potuto più prendere ora sto valutando un rotel ra06se che non so se va bene con le jamo ( ho aperto un trend nella sezione ampli ecc mo vediamo)

@Bernardo87
Se non hai esigenze particolari, anche meno di 100 euro bastano per un lettore blu-ray, se ti serve un bd player 3D meglio andare verso i 150 euro. Marche da considerare: Sony, Samsung, Panasonic, LG.

Ultima modifica:
Io presi il Samsung h6500 a 110€ dal peperoncino c'è infinity premium play se interessano e varie app da aprile a metà giugno che stavo a casa l ho usato un bel po' di volte funziona benissimo ed è un valido lettore ci puoi attaccare pure la chiavetta o un hd esterno mo a fine settembre ad usare di nuovo il tutto quando si rientra dal lavoro tutta sta roba la uso per 3/4 mesi l anno :)

Ottimo, credevo peggio! Cmq si il 3d non mi serve, non è una tecnologia in cui credo molto per ora, di fatti come tv prenderò un 55as640 che so bene non essere performante nel 3d.

Per il lettore posso restare sul Panasonic? Così a naso un buon modello su quella fascia di prezzo? Tanto non ho esigenze particolari, penso che uno valga l'altro a certi livelli.

@cristian29 mi segno anche il tuo Samsung :D

Sulle casse ho trovato un paio di pack jamo:

Jamo S 626 HCS 3 a 499
Jamo S 628 HCS 3 a 599

Sono loro?

Ultima modifica:
Sì, sono loro. Quanto al blu-ray i Panasonic sono ottimi e puoi benissimo restare su quella marca, come modello prendi il DMP-BDT165 (legge pure i 3d) a 77,99 euro.

Ultima modifica:
:sofico: e noi che ci siamo ammazzati per trovare soluzioni a 300 euro tutto compreso :D , meglio così, almeno hai un 5.0 già da subito.

Lo so! :sofico:

ora devo solo beccare l'occasione giusta per il pack! In che periodi di solito si trovano quelle offerte? Sono random o sotto le feste?
Col sinto rimarrò sulloYamaha RX-V377 che mi consigliavate.
E lettore Panasonic.

Ultima modifica:
Sotto le feste capitano più spesso ma a volte sono totalmente random, insomma ci vuole un po' fortuna a beccarle al momento giusto.

Per il sinto:
su un noto sito di roba usata c'è un Onkyo TX-SR507 a 145€ (legge le codifiche HD).
per la cronaca gli Onkyo hanno la fama di rendere bene con i film e meno bene di altri con la musica.

N.B.- di solito i prezzi sono trattabili per cui alla fine quei 145 potrebbero diventare 130 o 120

Ultima modifica:
anche questo potrebbe essere interessante:
Denon avr 1709 7.1
a 200€ (ma come dicevo magari riesci a ottenere sconti), non legge le tracce audio HD ma se prendi un lettore che le legge esci in PCM e sei a posto, l'importante è che abbia gli ingessi HDMI

anche:
Denon avr2106, sempre 200€

Ultima modifica:
Sto andando in confusione! Mi sembrano tutte buon offerte!

Vorrei cercare di non sbilanciarmi troppo ne su HT ne su Musica, anche se per l'inizio sicuramente lo sfrutterò più per l'HT, ma non vorrei precludermi possibilità!

Cmq grazie!

Ciao Ragazzi un piccolo aggiornamento!

Alla fine ho trovato il Sinto, yamaha vr667, lo prendero tra domani e dopodomani! Pareri? :D

Volevo un consiglio sul lettore, mi propongono un samsung 3d F6500 usato molto poco, in garanzia fino a Ottobre, intorno ai 60 euro(con 2 blu ray) secondo voi è meglio del Panasonic che mi avete suggerito che sta a 70/75 spese incluse?

Grazie Mille!

E' stato un colpo di fortuna!

Ora devo solo decidere sul lettore e poi aspettare che il Tv e le Jamo si trovino in offerta! :sofico: