La cosa è fattibilissima, però non ti serve uno switch che, come dice il nome stesso, è un interruttore/commutatore.
A te serve un distributore di linea, sono delle piccole apparecchiature che ricevono un segnale su un ingresso e lo forniscono a n uscite.
In campo pro si adoperano di frequente, in campo consumer credo molto, molto raramente.
Ad esempio:
http://www.elprovideolabs.com/php_elpro/elpro_product_main_ita.php?product_id=26&newpic=1
Puoi provare da qualche grosso rivenditore di strumenti musicali, in quanto è un prodotto che viene usato anche in tale ambito (concerti live, piccoli studi di registrazione), altrimenti devi "ripiegare" sui fornitori di prodotti per studi di registrazione/broadcast, ma i prezzi diventano subito molto cari.
Se l'impedenza di ingresso degli ampli non è bassissima si può benissimo collegare in parallelo gli ingressi dei vari ampli, magari con un cavo realizzato appositamente o anche solo un distribuore passivo, anche questo facilmente realizzabile.
Però bisognerebbe vedere un attimo le caratteristiche di ingresso degli ampli e di uscita del pre, con due ampli non si dovrebbero solitamente avere problemi, salendo di numero comincerei ad avere dei dubbi.
Detto questo, la cosa però mi sembra un pochino strana, a meno che tu non debba sonorizzare un grande schermo in un grande ambiente, tipo cinema o simili.
Sino a due centrali ci posso arrivare, qualche iscritto lo ha fatto, per ottenere un'immagine sonora più stabile e centrata sullo schermo, ma usarne 3 mi sembra esagerato, idem per le altre vie, per non parlare delle interazioni tra i vari fffusori a livello di acustica ambientale.
Ciao