• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto 5.1 per neofita budget ~1000€

Jaroo

New member
Ciao a tutti.

Sto pensando di acquistare il primo impianto 5.1 per il salone di ~45m2 così disposto:

stanza.jpg

L'utilizzo sarebbe per 80% film e 20% musica.

Leggendo un po' nel forum mi sono messo in testa questa configurazione:
Jamo S 626 HCS 3 + SUB 660
Yamaha HTR-6067
Samsung BD-H6500

Cosa dite? potrebbe essere valida o ci sono problemi di incompatibilità tra diffusori e amplificatore/lettore?

Vi ringrazio

Ciao, sicuramente un buon rapporto Q/P, essendo il kit Jamo in offerta è sicuramente un affare. Problemi di incompatibilità non vedo perchè ce ne dovrebbero essere. Jamo non ho mai avuto occasione di sentire come suonano, però se ne parla bene; con Yamaha per ascolto in HT vai sul sicuro.

Ciao, sicuramente un buon rapporto Q/P, essendo il kit Jamo in offerta è sicuramente un affare. Problemi di incompatibilità non vedo perchè ce ne dovrebbero essere. Jamo non ho mai avuto occasione di sentire come suonano, però se ne parla bene; con Yamaha per ascolto in HT vai sul sicuro.

Ti ringrazio per il parere. Per quanto riguarda la "compatibilità" intendevo chiedere (da ignorante) se ci potrebbero essere problemi di pilotaggio dei diffusori o di bi-amp con le frontali