• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impianto 5.1 con decodifica DTS

Kern

New member
Ho un impianto Logitech z5500 al cui ingresso attacco una scheda audio esterna via cavo coassiale (per registrare) e l'uscita ottica s/pdif della scheda audio del PC per i film (con DTS connect).

Dovendo spostare per cambio locale il subwoofer, ho creato artiginalmente una proplunga (il controller/pod con gli ingressi audio si collega al subwoofer con un connettore db 15 tipo VGA. Dal subwoofer partono poi i collegamenti per tutte le casse). Questa prolunga funziona, ma purtroppo introduce un leggero, ma fastidioso ronzio/fischio.

Pensavo così di togliere di mezzo il controller/pod e di usare un amplificatore a parte per pilotare casse e subwoofer.
Per avere un amplificatore con decodificatore DTS con due ingressi digitali (uno coassiale e uno ottico) esiste qualcosa di più semplice ed economico (e piccolo) di un sintoamplificatore visto che di radio e video non mi occorre nulla?
 
Top