• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto 5.1 con decodifica DTS

Kern

New member
Ho un impianto Logitech z5500 al cui ingresso attacco una scheda audio esterna via cavo coassiale (per registrare) e l'uscita ottica s/pdif della scheda audio del PC per i film (con DTS connect).

Dovendo spostare per cambio locale il subwoofer, ho creato artiginalmente una proplunga (il controller/pod con gli ingressi audio si collega al subwoofer con un connettore db 15 tipo VGA. Dal subwoofer partono poi i collegamenti per tutte le casse). Questa prolunga funziona, ma purtroppo introduce un leggero, ma fastidioso ronzio/fischio.

Pensavo così di togliere di mezzo il controller/pod e di usare un amplificatore a parte per pilotare casse e subwoofer.
Per avere un amplificatore con decodificatore DTS con due ingressi digitali (uno coassiale e uno ottico) esiste qualcosa di più semplice ed economico (e piccolo) di un sintoamplificatore visto che di radio e video non mi occorre nulla?