impianto 5+1 budget € 500

OK, quindi tu però consigli l'acquisto SEPARATO di sinto (HTR-6067) con casse (JBL Cinema 510), giusto?
Visto che il prezzo è più o meno simile fra questi ed il kit YHT-4920, pensi che in termini di qualità/prezzo (riferito al mio budget da neofita) sia MIGLIORE per l'acquisto separato oppure i soldi in più non valgono tanto la spesa?

Grazie e scu..........[CUT]

Sempre sul peperoncino ci sono altri KIT di diffusori 5.1 , fra cui anche yamaha di diversi prezzi. Puoi scegliere quello che più ti piace e che ci sta con il tuo budget. il Sinto va bene con tutti ;)

Sempre sul peperoncino ci sono altri KIT di diffusori 5.1 , fra cui anche yamaha di diversi prezzi. Puoi scegliere quello che più ti piace e che ci sta con il tuo budget. il Sinto va bene con tutti ;)

il problema è che non essendo un esperto...non saprei bene dove buttarmi. Mi dispiacerebbe strapagare un kit diffusori che magari non vale quel prezzo :(

Ultima modifica:
Io ho il tuo stesso sinto...o meglio, io ho il "vecchio" RX V671 e mi trovo ancora benissimo ;)

ottimo, allora spero di aver fatto una buona spesa prendendo quello e le jbl 510!

PS. 2 casse JBL si potranno posizionare quanto meno più lateralmente rispetto alle altre che saranno nei pressi del tv? Basta un filo qualsiasi oppure occorre prenderne alcuni particolari?

il fatto che i soldi sono finiti con l'acquisto della casa, il telo a scomparsa eletrico l'ho trovato, altrimenti non lo avrei comprato così come ho trovato la predisposizione dei cavi. Quindi il budget è quello, considerando che comunque devo comprare il proiettore, il cavo e gli occhiali.
Comunque se la cosa risulta infattibile con risultati decenti, attacco l'attuale amplficatore con le focal e mi vedo i film con audio a due vie.
grazie

domanda stupida sulle JBL Cinema 510:

volendo collegare le DUE casse posteriormente (o comunque a LATO del divano), mi serve del filo.
La distanza è di 15m (visto che deve fare alcuni giri per non stare penzolante per casa) ma opterò per 20m per stare tranquillo...ma non capisco una cosa:

avevo visto questo cavo -> CLICK

è lungo realmente 20m (dalla descrizione non si capisce)?
ci posso collegare SOLO una cassa...quindi ne dovrei prendere DUE di questi fili?

Grazie!

domanda stupida sulle JBL Cinema 510:

volendo collegare le DUE casse posteriormente (o comunque a LATO del divano), mi serve del filo.
La distanza è di 15m (visto che deve fare alcuni giri per non stare penzolante per casa) ma opterò per 20m per stare tranquillo...ma non capisco una cosa:

avevo visto questo cavo -> [URL="http://www.amazon..........[CUT]

Si , il rotolo è di 20 mt. e ti basterebbe per un solo diffusore, quindi devi prenderne almeno due, considerando anche i mt che ti servono per gli altri diffusori.

Io li ho fatti correre in terra sotto ad un tappeto, così sono nascosti e spuntano solo dietro al divano :)

Fra l'altro, se ti servono dei supporti, dai un'occhiata a quelli "marchiati basic" dal sito che stavi guardando per i cavi...costano poco e vanno bene.

Si , il rotolo è di 20 mt. e ti basterebbe per un solo diffusore, quindi devi prenderne almeno due, considerando anche i mt che ti servono per gli altri diffusori.

Io li ho fatti correre in terra sotto ad un tappeto, così sono nascosti e spuntano solo dietro al divano :)

Fra l'altro, se ti servono dei supporti, dai un'occhiata a quelli "marc..........[CUT]

credo tu ti riferisca ai Meliconi perchè basics non ci sono...
ne ho presi 4 (solo una cassa mi resta senza supporto...)

grazie!

PS. ma per i cavi...mi servono anche i JACK ?

Ultima modifica:
Alla fine l'ho preso...insieme a JBL Cinema 510: spettacolo!

Solo una cosa: qualcuno sa come poter fare in modo che con il telecomando Sky io possa comandare l'accensione/spegnimento di: SKY, TV e Sintoamplificarore?

Sto impazzendo ma non riesco e quindi sono costretto ad usare più telecomandi...