Anthem, come altri produttori tipo Nad e Cambridge Audio, lavorano con una filosofia diversa rispetto alle marche di più grande distribuzione (quelle i cui modelli entry-level puoi trovare anche nei centri commerciali, tipo Onkyo, Marantz, Denon, Pioneer, Sony, Yamaha...): si sacrificano alcune funzionalità accessorie, tipo appunto la connettività bluetooth o wi-fi, per concentrarsi su quello che a mio avviso per un sintoampli dovrebbe essere considerato il compito principale, ovvero amplificare il segnale e suonare.
Con questo non voglio assolutamente dire che i modelli nella fascia media delle suddette marche siano delle ciofeche, anzi... se per te, per qualche motivo, sono fondamentali gli orpelli di connettività offerti ad esempio da un Onkyo TX-NR828, probabilmente questo potrebbe essere la scelta giusta; ti ho consigliato l'Anthem proprio perchè è una opzione verso la quale nei grossi centri commerciali non ti orienteranno (perchè non trattano quella marca o magari perchè i commessi nemmeno la conoscono), ma è a mio avviso una scelta quasi obbligata su quella fascia di prezzo se quello che interessa è la pura qualità audio.
Tra l'altro, Anthem utilizza un sistema di calibrazione proprietario (Anthem Room Correction, adesso mi sfugge a che versione siano arrivati ma penso tu possa trovarlo direttamente sul loro sito se ti interessa) che è più o meno universalmente riconosciuto come superiore; è lo stesso sistema di calibrazione utilizzato sui loro pre ed integrati di fascia altissima, e permette un setup dell'ambiente di livello veramente elevato. Questo aspetto viene spesso trascurato quando si punta ad acquistare un sinto, magari fuorviati da dati più "semplici" da vendere come la potenza per canale, ma alla fine rappresenta forse l'aspetto più importante per l'integrazione di un sistema home theater in un ambiente non dedicato (una sala living) nel quale non è economico o addirittura non è possibile per vincoli estetici operare una correzione attiva dell'acustica.
Se ci dici di dove sei forse qualcuno può indicarti nella tua zona qualche negozio che tratta il marchio, perchè comunque l'ascolto diretto è sempre la miglior soluzione per farsi un'idea