Alessandro0110
New member
Ciao a tutti mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che è popolato da persone esperte e disponibili
Volevo chiedervi aiuto riguardo una mia decisione... Io purtroppo non capisco molto di impianti musicali anche perchè prima d'ora non mi sono mai interessato particolarmente... Allora la questione è questa io ho un pc portatile che ha delle casse integrate veramente ridicole dunque stavo vagliando l'ipotesi di un acquisto di un impianto 2.1... il mio budget è di max 120 euro però se riesco a spendere meno è anche meglio... tra l'altro mi farebbe comodo se ci fosse la possibilità di collegare l'ipod all'impianto.... aux o usb non penso sia rilevante.
Io avevo preso in considerazione questi impianti al momento edifier m3300 ,philips spa 5300 e harman kardon soundstick III. Tra questi io propendo per il philips ma vorrei un consiglio vostro... siete liberi di aggiungere altri nomi alla lista. Grazie per la disponibilità.
Io avevo preso in considerazione questi impianti al momento edifier m3300 ,philips spa 5300 e harman kardon soundstick III. Tra questi io propendo per il philips ma vorrei un consiglio vostro... siete liberi di aggiungere altri nomi alla lista. Grazie per la disponibilità.