Ciao Filippo,
lo so che non è proprio quello che hai chiesto, ma ti consiglio vivamente di lasciar perdere i sistemi "all in one" in plastica che trovi negli ipermercati, tanto più se costano solo 140 euro, con quella cifra non ti compri neppure mezzo amplificatore "vero" decente, figuriamoci un intero impianto.
Molto dipende, oltre che dal tuo budget, anche dalle tue pretese e dal tuo "orecchio". Se vuoi avere un ascolto decente, ti suggerisco di puntare ad un set sintoamplificatore+diffusori (5.1) con un minimo di qualità, ad esempio la Yamaha fa delle buone proposte in questo ambito. Spenderesti sui 400 euro (forse qualcosa di meno se trovi qualche offerta), che sono molto più del tuo budget, ok, ma almeno avresti un amplificatore discreto (al quale collegare anche altri dispositivi) e dei diffusori passabili.
Io ho sentito qualche impiantino come quelli da te citati, ma IMHO sono davvero scadenti, a mio avviso sono proprio soldi buttati via, a meno che l'unica cosa che ti interessi sia avere un audio multicanale, ma senza alcuna pretesa di qualità.
Forse trovi anche qualche impianto all-in-one di qualità superiore alla media, ma preparati comunque a spendere almeno il doppio del tuo budget.
Scusa, ma a te manca anche il lettore DVD? A cosa dovresti collegare l'impianto, che televisore hai?
Un saluto,
Max