• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

impiantino basato su pioneer VSX-530

Mozzico

New member
salve gente, un piccolo consiglio x me da girare ad una cariiisssiiiima amica..:D

la sudetta deve fare un impiantino prettamente x ascoltare musica classica.. LIRICA e orchestrale... possiede un tv 40 LED samsung.. abbinato ad un dvd-recorder toshiba.

al momento non gli interessa il 5+1, ma sotto mio consiglio vuole tenere aperta la parentesi nel caso gli venisse la scimmia...:D

ho a disposizione un pioneer VSX-520 a prezzo bomba... a cui devo abbinare diffusori da pav. adeguati... purtroppo la spesa non è elevata....ed i soldi sono i suoi....

cosa ne pensate dell'ampli??? oltre ad avere hdmi 1.4 e codifiche HD-AUDIO, dovrebbe avere anche un comportamento + che dignitoso in stereo????

come diffusori ho pensato alle IL tesi 560... (il colore deve essere nero x l'arredamento)

che ne pensate?? si dovrebbe spendere poco, ma la resa dovrebbe essere valida, tenuto conto che lei è una che la lirica LA CANTA e anche bene... ma ascolta la musica dalle cuffie e dal 2+1 logitech del PC....

grazie

Ultima modifica:
Ciao, io possiedo il VSX-519, il modello precedente.

In ambito Home Theater se la cava benino ma appena l'ho attaccato a vari
pc in stereo è stato una delusione terrificante.

Le casse amlplificate x PC da 20€ cinesi che ho in casa suonano divinamente meglio!
Ed ho provato pure le casse su entrambi, quindi è l'ampli per forza.

Il suono riprodotto dal Pioneer risulta ovattato, spento.
Ho provato tutte le modalita DSP ma niente da fare.

Personalmente ti consiglierei altro.