• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

iMon Inside (Advance 2610) + Timer

stica68

New member
Ciao a tutti,
vorrei comprare il case in oggetto ed usarlo come PVR. Accensione e spegnimento programmato sarebbero quindi funzioni essenziali.
So che iMon offre la funzione Timer che prevede di programmare 3 modalità: Accensione, Spagnimento a Allarme. E fin qui tutto ok.
Però...
Sul manuale di iMon c'è scritto che l'accensione programmata del pc tramite la funzione Timer è supportata solo nel modello iMon VFD, cioè quello col display. Il case Advance 2610 mi sembra che monti invece il modello iMon Inside (senza display). Sembrerebbe quindi che si possa programmare solo l'allarme e lo spegnimento del pc ma non l'accensione. Potete confermare? Qualcuno di voi ha un Advance 2610 o un htpc con Imon Inside? Grazie
 
ciao,
fai prima a dirci che software userai per le registrazioni.
Io con Vista MCE, accendo e spengo il pc programmandolo, quando serve per la registrazione.
Non mi serve usare la funzine Timer di iMON Manager ( che poi ho notato che spegne solo il pc, ma non lo riaccende ).

ciao
 
Il sistema è basato su Windows XP Media Center Edition
Per le registrazioni avrei 3 opzioni:
-il software della scheda tv (LifeView FlyDVB-T Duo)
-Media Center
-iMON

Con questa configurazione che alternative ho per programmare accensione/spegnimento del pc al momento di una registrazione?

Grazie
 
Top