• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IMON e configurazione del telecomando per altri software

Robinrob

New member
Salve ragazzi,
non riesco a configurare l'IMON ultima versione.
In pratica se gli dico di usare alcuni tasti del telecomando per altri software (theatertek o zoomplayer per esempio), mi dice che quei tasti sono usati da altre applicazioni come Mediacenter e me ne preclude l'utilizzo.
La cosa strana è che alcuni tasti fungono (play,pause,ff e rw).

Una guida o qualche buon uomo che mi spieghi l'arcano sono graditi :D.

Ciao e grazie.

Robin

devi individuare quali sono gli altri programmi che utilizano quei tasti e toglierli da essi. Quando ti da il messaggio di errore ti specifica anche quale è il programma che lo sta utilizzando.

Questo l'avevo capito, io mi chiedevo se era possibile usare TUTTI i tasti del telecomando per ogni singolo programma tenendo conto che non li uso contemporaneamente.

Grazie.

Rob

Grazie.
Provo e ti dico, anche se penso che impostando un tasto del telecomando già usato da altri software non mi permetterà di farlo.
A dopo :D

Ciao

Ieri sera ho provato e sono arrivato ad una conclusione.
Per alcuni comandi ho capito che è possibile settarli in comune con altri programmi.
Per altri sembra di no.
Hola!

Robin

Ieri sera ho tirato fuori dal cassetto il mio telecomando iMON Station ma mi sono bloccato subito nella configurazione dei comandi di window e del mouse.

Come si vede dalle immagini, non è possibile modificare le funzioni "freccia sx, dx ecc."

e le altre in generale del mouse

e quindi ho difficoltà nell'uso del PAD.

Nella guida gentilmente offerta da DMD purtroppo non si parla di come effettuare queste modifiche: qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?

lello ha detto:
Ieri sera ho tirato fuori dal cassetto il mio telecomando iMON Station ma mi sono bloccato subito nella configurazione dei comandi di window e del mouse.

Come si vede dalle immagini, non è possibile modificare le funzioni "freccia sx, dx ecc."

e le altre in generale del mouse

e quindi ho difficoltà nell'uso del PAD.

Nella guida gentilmente offerta da DMD purtroppo non si parla di come effettuare queste modifiche: qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?

scusa non capisco
ma cosa vorresti fargli fare al pad
per me una delle cose più comode del telecomando imon è proprio
la possibilità di usarlo anche come mouse

Vorrei fargli fare il pad.:D

A parte la battuta, il problema è che non mi funziona bene sia come mouse che come tastiera. Ad esempio il comando "freccia su" va bene ma non va quello "freccia a sinistra", il mouse vero l'alto va bene ma nelle altre direzioni è lentissimo.:(

Pensavo quindi che il fatto che quei comandi fossero "ombreggiati", significava che non fossero abilitati. Ora però ho capito che semplicemente non sono modificabili, e che il problema è nel mio telecomando che praticamente è stato difettoso fin dall'inizio.:mad:

Tu che modello hai?

io ho un imon station
e funziona correttamente come mouse

il tuo telecomando è in garanzia

comunque prova a scrivere alla soundgraph
io un paio di volte ho scritto e loro hanno risposto