• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Immortals

evvai !!!è 16/9 full-screen !!! in 3d :D pensavo fosse il solito 21:9, lo prendero' sicuramente in bluray 3D :D

Visto al cinema: per quanto riguarda la qualità artistica del film, devo dire che l'ho trovato molto scarso, a partire dagli attori (escluso Mickey Rourke che interpreta in maniera degna il suo personaggio)... dargli 9 mi sembra veramente eccessivo, personalmente lo reputo al limite del guardabile! :eek:

Ovviamente è solo la mia opinione. ;)

Tarsem si conferma ancora una volta un grande regista. Altro che Biancaneve, questi sono i film in cui la sua visione prende forma. Sul podio dei miei film preferiti, solo dopo il gigante "The Fall".