• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Immersione nei giochi secondo Philips

"Il sistema si basa quindi su una serie di sensori in grado poi di "modificare" la percezione dell'ambiente dove si trova il videogiocatore. Ecco dunque che l'amBX è in grado di modificare la luminosità dell'ambiente circostante, di influire sugli effetti sonori e anche di trasmettere alcuni effetti atmosferici (calore, vento)".

:eek: :eek:
E quando nel gioco ti accoppano.... che succede? Esce un omino e ti schiaffeggia?
:D :D :D
 
tanto il coinvolgimento che hai cun un videoproiettore che ti spara 2,5 mt di base non lo batte nessuno! per quante lucette la philips decida di mettere...

queste per me sono tutte baggianate, il coinvolgimento vero ce l'hai con un bel schermo da un centinaio di pollici e risoluzione 1080..

capisco che questo kit costi un decimo di un proiettore ma non possono parlare di coinvolgimento perchè ci sono 2 lucette ai lati di un 17"..
 
fortuna che philips pensa anche ai poveracci come me, che un impianto del genere, possono solo sognarlo.:(
l'importante è accontentarsi...
ggr
 
Beh, dài, è carino...ultimamente ho rivalutato anche l'ambilight,
forse mi sto rinco...:rolleyes:
 
credimi, l'ambilight è il più sottovalutato degli acessori.
io quando ho scelto il tv, mai e poi mai, mi fregava nulla dell'ambilight.
da oggi, devo dire che mi sbagliavo di grosso.
provare per credere
ggr
 
Top