• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Immagini Sdoppiate registrando da sky

sakuragi

New member
Salve ragazzi,

volevo sapere se qualcuno sa perchè quando si registra da sky qualche programma (liberi non a pagamento) sull'hdd del dvd recorder (PHILIPS dvdr), le immagini sono sdoppiate?

mi spiego meglio: registro una trasmissione da sky sul hd del mio dvd. finita la trasmissione la voglio rivedere, e mi accorgo che le immagini sono sdoppiate. Perchè accade questo?

ringrazio anticipatamente.

Guarda che ci dev'essere qualche settaggio fuori posto oppure qualche guasto al tuo DVDR.

Io non possiedo il tuo stesso apparecchio, ho un Pioneer e le registrazioni su ll'HD non sono affatto male...

In quale modalità registri?

Se hai impostato la registrazione a bassa qualità potrebbero esserci dei problemi, controlla di registrare in alta qualità, XP.

Comunque non dipende da Sky.