• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

immagini poco nitide con dvbviewer

animale81

New member
Ho acquistato dvbviewer e funziona bene la mia lifeview DVB-S, molto meglio del soft originale ovviamente. Però rispetto a Progdvb ad esempio le immagini con dvbviewer sono meno nitide,quasi offuscate diciamo, sicuramente di qualità inferiore allo skybox. Ho provato gli altri codec nelle impostazioni di dvbviewer ma il risultato non migliora molto.
La scheda video + la 1950pro anche se non credo sia legata ad esso il problema.

vmr9 ma ho provato anche l'overlay senza grandi risultati..... immagino che almeno alla qualità dello skybox ci possa arrivare vero?

ho realizzato 3 grafici per vedere se miglioravo la qualità, e sembrerebbe che con i mainconcept abbia ottenuto un buon risultato, il fatto è che se uso uno dei grafici realizzati mi apre una seconda finestra di dvbviewer chiamata active movie windows dove compaiono le immagini..... per questa finestra non è interattiva, cioè se ci clicco sopra con il secondo tasto del mouse non mi compare il menu' di dvbviewer....