• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Immagini "distorte" su SAMSUNG D7000

nosphe

New member
Messaggi
12
Ciao a tutti. Due settimane fa ho comprato un SAMSUNG UE40 D7000 e l'ho collegato al decoder SKY HD e relativa chiavetta digitale. Mi sono accorto quasi subito che sia sui canali HD che su quelli SD spesso ho delle immagini distorte, provo a spiegarmi meglio con un esempio. Primo piano di un viso, quando si muove la pelle sembra che si allunghi e si muova come un lenzuolo... Non credo sia un problema della TV, può essere un problema del segnale della parabola? Come si chiama questo tipo di problema?
Grazie
 
Lo zoom del tv è attivato? L'overscan è disattivato? Prova a variare i rapporti d'aspetto del tv. Dal decoder esci in originale giusto?
 
Dove trovo lo zoom e l'overscan? Non ho fatto nessuna regolazione, dovrebbe essere tutto impostato "standard". E' comune un problema simile?
 
Top