• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Immagine TW 200

• Autore discussione Autore discussione iandy
  • Data d'inizio Data d'inizio
iandy ha scritto:
....Chiedo scusa a tutti per le pessime foto...d'altra parte non e' molto semplice realizzarle cosi', a mano libera.....comunque e' la prima e l'ultima volta che inviero' delle foto per far vedere la qualita' di un vpr....tutti tendono subito a sottolineare solo i difetti del vpr in oggetto e non cercano mai di sdrammatizzare...il mio amico e' molto contento della scelta fatta....e' vero che il VB si nota ma ormai e' diventato un fenomeno con il quale dobbiamo convivere e io non lo considererei piu' come un difetto....d'altra parte chi non sopporta la visione dei DLP e dopo mezz'ora di film ha gli occhi che bruciano e la testa che scoppia cosa dovrebbe dire?
Saluti a tutti......
:rolleyes:
Non prendertela!
Qui molti sono un po' troppo aggressivi.....ma in fondo sono buoni.
Piuttosto credo che tu sia uno dei pochi fortunati ad aver visto uno dopo l'altro un ottimo dlp e un ottimo lcd: se puoi facci una relazione di quello che hai notato e dacci una valutazione comparata per qualita' generale, contrasto, definizione, stabilita' ecc. ecc..
Credo che tutti te ne saremmo molto grati.

ma se gli altri utilizzatori di tw200 sono riusciti ad eliminare il VB !?!
secondo me dovete solo perderci un pò di tempo per i settaggi

cmq ho detto schifo riguardo alle foto, il proiettore non l'ho mai visto funzionare dal vivo anche se sembra un ottimo oggetto ad un ottimo prezzo

ciao

Io non vedo le foto!1

Ragazzi, c'è un motivo per cui non vedo NESSUNA delle foto di questa discussione? non ci sono, neanche come link o come immagine danneggiata, come se non fossero mai state postate.
Qualche idea?

foto

Ti spiego:
Le foto sono state "ritirate" da coloro che le avevano postate.
Si trattava di immagini qualitativamente non rappresentative della qualita' dell'Epson 200.
Io stesso avevo espresso dubbi sulla utilita' di foto che, come confermavano gli autori, non rendevano giustizia alla macchina.
Il problema e' che l'Epson pare non abbia il fermo immagine e l'utilizzo di quello del lettore risulta meno efficace.

infatti non vedevo l'ora di guardarmi qualche screenshot ma é andata male

se mi mandate le foto in mail le metto su qualche ftp e le posto ok?

ciao