Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hahah nordata se me lo dici tu non manifesto neanche il dubbio che possa guastare!in ogni caso ho capito di cosa parli, procederò con delle prove in quel senso.
ps: in effetti mi rendo conto che sta diventando una fissa, peraltro con altre tracce va tutto egregiamente (sto ascoltando paolo conte, parole d'amore scritte a macchina, e l'immagin..........[CUT]
Quanto tempo ci hanno messo?Gradatamente i diffusori si sono messi a posto.
Guarda, ho effettuato il collegamento la prima volta circa una quindicina di gioni fa (se ricordo bene). Poi ho riattaccato il tutto alla ciabatta. Ma la carenza di dettagli, un suono abbastanza piatto e poca presenza, ancora non erano scomparsi del tutto. Poi ho riattaccato il tutto alle prese a muro. Bene, dopo circa 2 giorni, accendendo l'impianto per qualche ora la sera, il suono è diventato piacevole e dettagliato. Quello che noto è che finalmente "riconosco" i brani per come li avevo sempre ascoltati (prima di acquistare l'impianto alta fedeltà...). E' una cosa lunga, durata anni. Ma la mia testardaggine ha avuto la meglio. Non so assulutamente cosa sia successo.Quanto tempo ci hanno messo?
Ciao, Enzo