• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

IMMAGINE DI BASE SCURA SU PLASMA SONY

Tazio Nuvolari

New member
Chiedo ai possessori di televisori al plasma sony 04/05 se anche voi avete dei problemi sull'immagine, in specifico l'immagine di base è molto scura e se aumento la luminosità mi appaiono su fondo nero pixel colorati blu verdi rossi che diventano lineette con l'aumentare, il fatto è che ho notato ora questo difetto e sono al limite con la garanzia, sony dice che è normale, voi che dite ?

devo dire però, che con xbox360 in hd si vede molto bene nonostante i quasi 2 anni di intensa attività, il confronto lo faccio con un lcd samsung serie 7.

55AMG ha detto:
Tazio con che sorgenti e che collegamenti noti quanto hai detto ?

lo noto anche staccando tutte le sorgenti, scollegando anche le alimentazioni di tali sorgenti, lo ha fatto il tecnico della sony, il quale anche secondo lui non è normale, mentre per sony italia si.

Mi spiego meglio mi sintonizzo su un ingresso senza che sia collegato e ad immagine nera aumento di poco in poco la luminosità così si verifica il problema che ho già citato.

marteì è venuto il tecnico della sony a ritirare il mio plasma 42" e rimostrandogli il problema ha dichiarato che secondo lui il problema compromette le prestazioni della TV ed è come dover andare a 130 Kmh con una ferrari e non poter andare oltre. Staremo a vedere se sostituiranno il pannello (cosa che mi auguro), inoltre gli ho chiesto se si poteva fare un upgrade del software per renderlo un pò più veloce.