IMMAGINE DI BASE SCURA SU PLASMA SONY

Tazio Nuvolari

New member
Chiedo ai possessori di televisori al plasma sony 04/05 se anche voi avete dei problemi sull'immagine, in specifico l'immagine di base è molto scura e se aumento la luminosità mi appaiono su fondo nero pixel colorati blu verdi rossi che diventano lineette con l'aumentare, il fatto è che ho notato ora questo difetto e sono al limite con la garanzia, sony dice che è normale, voi che dite ?

devo dire però, che con xbox360 in hd si vede molto bene nonostante i quasi 2 anni di intensa attività, il confronto lo faccio con un lcd samsung serie 7.

55AMG ha detto:
Tazio con che sorgenti e che collegamenti noti quanto hai detto ?

lo noto anche staccando tutte le sorgenti, scollegando anche le alimentazioni di tali sorgenti, lo ha fatto il tecnico della sony, il quale anche secondo lui non è normale, mentre per sony italia si.

Mi spiego meglio mi sintonizzo su un ingresso senza che sia collegato e ad immagine nera aumento di poco in poco la luminosità così si verifica il problema che ho già citato.

marteì è venuto il tecnico della sony a ritirare il mio plasma 42" e rimostrandogli il problema ha dichiarato che secondo lui il problema compromette le prestazioni della TV ed è come dover andare a 130 Kmh con una ferrari e non poter andare oltre. Staremo a vedere se sostituiranno il pannello (cosa che mi auguro), inoltre gli ho chiesto se si poteva fare un upgrade del software per renderlo un pò più veloce.