imedia HD

è possibile vedere bluray con imedian hd? mettendo qualsiasi codec che lo permetta?(ho installato nel pc power dvd 9, any dvd, vista codec se può interessare) lo chiedo perchè non ho un lettore bluray e devo fare un htpc con questa funzione...

poi con imedian posso lanciare file .exe? mi interessa per lanciare giochi direttamente da imedian

x i bluray non so se si riesce direttamente
e non so se sia possibile configurare l imedian x fargli vedere una cartella diversa .
in tuti i casi puoi benissimo richiamare direttamente il gioco o powerdvd 9 + bluray direttamente dal apposito menu del telecomando.

fantastico infatti ho visto che il telecomando fa proprio al caso mio ha un bel software imon per gestire proprio il mio problema good bè il case non era in discussione antec fusion remote MAX! su tutti:D grazie tante

Scusate, ma il telecomndo si può usare solo con il front in dotazione? Non si può usare supponiamo con il media portal?

Grazie

coppolillo ha detto:
Scusate, ma il telecomndo si può usare solo con il front in dotazione? Non si può usare supponiamo con il media portal?

Grazie

l'RM200? io lo uso con Media Portal .... devi tirarti giù il file.imo x la configurazione dell'IMon su MP

audio non funzionante imediahd

salve a tutti come da titolo con il telecomando veris non riesco ad aumentare l'audio con programma imediahd aperto o meglio sul display avanza e diminuisce ma in realta nn succede nulla grazie a tutti spero in una risposta rapida

lucabiss ha detto:
...aumentare l'audio con programma imediahd aperto o meglio sul display avanza e diminuisce ma in realta nn succede nulla ...

Devi verificare quale uscita sta usando imedian, se hai ad es. una radeon collegata in hdmi, nella gestione periferiche avrai l'audio digitale, l'audio hdmi ed eventualmente un uscita s-pdif. Nelle opzioni di imedian devi configurare come attiva l'uscita che stai utilizzando.
Qui c'è il manuale:
http://www.silverstonetek.com/downloads/userguid/iMON_iMEDIAN_UsersGuid.pdf

La configurazione è abbastanza difficoltosa, per come hanno progettato le impostazioni modificabili, ti consiglio di perderci na mezz'oretta.. :D

Altro problema con iMEDIAN:

ora è aggiornato alla versione 7.85.0222 , ma mentre con le versioni precedenti non avevo avuto nessun problema con la riproduzione di DVD, ora mi scattano;

Premetto che sono DVD affittati, che però riesco tranquillamente a riprodurre con VLC.

Qualche idea?
Grazie