• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

"Imbottire" controsoffitto....

ronika

New member
Visto che devo realizzare il controssoffitto x nascondere il telo motorizzato, che materiale mi consigliate x imbottirlo, evitando cosi eventuali rimbombi o vibrazioni strane ?, magari migliorando pure l'acustica. :confused:

Grazie Roby

;)

Con della lana di roccia spenderesti poco e avresti un isolante termico e acustico buono e anche tutto sommato leggero. :) Ovviamente piu aumenti lo spessore del prodotto piu aumenterà la resa.

Uh Giangi visto che hai tirato fuori i pannelli di cartongesso e piombo :D sai a quanto vanno al metro e magari conosci qualche sito dove posso trovare delle schede tecniche o robe del genere? mia curiosità personale... :)

Vedo dalle vostre risposte che la lana di roccia và x la maggiore, ma è venduta solo a lastre o pure del tipo "cotone uso medico" x intenderci :D .

Grazie Roby

;)

I pannelli di cartongesso e piombo li utilizzai 9 anni fa per rivestire la camera che all'epoca utilizzavo come HT.Non ricordo quanto costassero ne' saprei indirizzarti,purtroppo...