Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gianni Wurzburger ha scritto:
il tuo ampli va piu' che bene a mio avviso le predisposizioni della punto fanno piu' danno che altro in un due vie.
Credo pero' che a questo punto un buon installatore possa farti ascoltare qualche auto demo, e capire meglio le tue aspettative per consigliarti meglio .
i kit Infinity che ricordo io avevano i crossover su cui era possibile regolare l'atetnuazione delle vie superiori, potrebbe essere una buona idea Sasa' , sai che non mi convincono i kit, proprio perche' "standard" e non dedicati
ad oggi che io sappia la miglioe soluzione per chi vuole determinate prestazioni e' rivolgersi ad un buon installatore, magari uno che ha esperienza di gara, che ha avuto modo di confrontarsi con gli altri.
Ciao Mixer benvenuto in avforum![]()
maxrub ha scritto:
IL 'costo italiano' dei kit americani infinity e soundstream è proporzionale alla loro qualità? Pur constando un centinaio di dollari in america sono qualitativamente paragonabili ai due vie da 600 euro? Se si mi precipiterei ad acquistare i componenti oltreoceano per poi farli installare ad un buon installatore italiano. Sasadf sai dirmi su che sito posso trovarli? Grazie
maxrub ha scritto:
IL 'costo italiano' dei kit americani infinity e soundstream è proporzionale alla loro qualità? Pur constando un centinaio di dollari in america sono qualitativamente paragonabili ai due vie da 600 euro? Se si mi precipiterei ad acquistare i componenti oltreoceano per poi farli installare ad un buon installatore italiano. Sasadf sai dirmi su che sito posso trovarli? Grazie
mixersrl ha scritto:
Nei due vie da 600 euro ci trovi prodotti del calibro di Dynaudio, Scan Speak, Morel che non hanno nulla a che vedere con gli americani.
sasadf ha scritto:
....che infatti costano oltreoceano circa 150$!!!
dipende da quanto voglia spendere!!
walk on
sasadf
maxrub ha scritto:
Ok, mi metterò a fare un pò di ricerche su e-bay.Ho peròun dubbio sui modelli da ricercare.
Sapete indicarmi i nomi dei modelli oltre che le marche?
Altro problema: non vorrei fare lavori in portiera, tra questi modelli top ce ne sono che vadano bene nelle predisposizioni dell'alfa 147?