• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

illuminazione!

tino.k ha detto:
Questa mi è nuova, credo che neppure linker che li ha avuti entrambi possa arrivare a confermare un commento del genere.

:cool:
Ragazzi non esageriam, marroncino rosso mi sembra eccessivo......non è così, i neri sono un po chiari e non scurissimi come pana..ho detto solo questo.

Così mi ci ritrovo di più...
Sui neri, ho una domanda per qualche espertone (non in senso ironico:))che passa di qui. Ho collegato il pc al plasma con HDMI/DVI. Ho aperto poi un file di una immagine completamente nera (tipo quello in allegato a tutto schermo, per capirci).
L'immagine che risultava sul plasma LG non era nè grigetta, ne marroncina, nè verdognola. Era nera, più nera del nero... come la pece o come il carbone... Il mio cane (nero dal primo peluzzo del naso all'ultimo peluzzo del...) ha visto lo schermo e ha detto: "mi.... quello è più nero di me!":D
E lì mi sono chiesto: è un test indicativo? Oppure non lo è? Se lo è allora pure il mio LG riesce a visualizzare il nero, pur se con meno profondità.
Ma forse sto sbagliando qualcosa...:(

Detto questo qui non negherò mai che i neri del Pana sono superiori ai neri dell'LG, ma non esageriamo...

Ultima modifica:
vedo che qui la sfida è solo tra lg e pana, ma sinceramente vorrei farci entrare anche il Philips 50PF7321 uscito da poco e sulla fascia dei 2500/2600€. io l´ho appena ordinato per 2350€ trovando un´offertona su un sito online e se la qualità è quella del modello precedente penso che sia una spanna sopra l´lg, con neri ottimi almeno quanto il pana.

quoto

fedetad ha detto:
Così mi ci ritrovo di più...
a forse sto sbagliando qualcosa...:(

Detto questo qui non negherò mai che i neri del Pana sono superiori ai neri dell'LG, ma non esageriamo...

quoto in pieno Fedetad, che oramai non mi rivolge più la parola, ma sapevo a cosa andavo incontro facendo la scelta che ho fatto.
In più aggiungo che secondo me il contorno Nero lucido del televisore(intendiamoci è bellissimo) accentua ancor di più la cosa...saluti:rolleyes:

Tranquillo linker75, non ce l'abbiamo con te!;) Prometto che almeno un paio di foto del nostro "mega raduno" te le mandiamo... ovviamente a pagamento!:p

grazie

fedetad ha detto:
Tranquillo linker75, non ce l'abbiamo con te!;) Prometto che almeno un paio di foto del nostro "mega raduno" te le mandiamo... ovviamente a pagamento!:p
Sono commosso!!!Siete veramente molto umani, e magari nelle foto starete anche euforici e vi starete divertendo un sacco?Pagherò con piacere.....ecco lo sapevo, non dovevo dirvi nulla e fare l'infiltrato Panasonic nel club Lg....ma sono un bonaccione.....aspetto le foto...un bonifico va bene?:hic:

tino.k ha detto:
...niente foto a colori ma solo in........Bianco e Grigio :D :D :D

Bellissima questa!!

Pensa che io ieri sera facendo zapping su National Geographic ho visto quella che sembrava un'eruzione di materia grigia dal terreno....invece ora ho capito che si trattava di un pozzo di petrolio!! :eek: :D ;)

Pensa che spavento che mi sono preso io che sul mio LG le cose nere le vedo marroncine!:D :D Davvero un documentario di....... :eek:

ok ragazzi, avrete anche un lg, ma solo per il vostro humor meritereste un pv60 ciascuno:D
cmq sto pensando che tutto questo nero mi sta offuscando la vista...
ieri sera guardavo su mtv un video notturno di rapper di colore...sale mia moglie e mi fa...cosa fai sul divano con il telecomando in mano?....dai spegni lo stereo che mi voglio guardare un po di tv...:confused: :) :sbonk:

Tino, ma se collego PC e plasma LG e faccio partire il programma "Nero" secondo te me lo visualizza correttamente?:confused:
Ho sentito che hanno commercializzato una versione per noi... credo si chiami "Grigio Topo"....:D

Pensa che io dovrò buttare via tutta la mia collezione di dvd.........:cry: con l'LG non potrò più guardarmi le vecchie serie di NERO Wolfe.....:D

Beh dai, non lamentatevi, non si potrà mai dire che per un LGista le cose siano solo tutte bianche o tutte nere, ma un varietà di grigi sfumati.. :D :D :D Siete molto flessibili :p

lettore dvd

Ragazzi che lettore dare in pasto ai nostri Plasma in attesa di avere blue ray(penso che tra 1 anno e mezzo avrà un prezzo umano ed una discreta disponibilità di film....nell'attesa cosa fare?Avevo pensato Denon 1930, ma solo se va meglio del pioneer 696 che ho in prova fino a domani da un mio amico e che non mi soddisfa in tutto.Avrei pensato facendo lo sforzo di prendere il denon 2910 anche se a quel punto è una spesa un po sprecata visto il prezzo e la poca longevità... Di Onkyo che ne pensate?e di marantz 6600?

Mi sembrano tutti modelli un po troppo "cari" visto il momento di transizione.

Al max io mi butterei sul sony ns76 di cui hanno parlato molto bene anche nel forum.