• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

illuminazione!

Il prezzo è buono, il lettore anche, se non sei interessato ai vari nuovi formati direi che è una spesa da fare ;)

Blue Ray e HD-DVD. In parole povere i dvd in alta definizione che, accoppiati a display full-hd, dovrebbero dare risultati mirabolanti!
Ciao

ma se ne parla tra due anni

fedetad ha detto:
Blue Ray e HD-DVD. In parole povere i dvd in alta definizione che, accoppiati a display full-hd, dovrebbero dare risultati mirabolanti!
Ciao

Ragazzi ma sti nuovi formati li vediamo tra due anni, mentre escono, calano i prezzi i veri lettori(non i vari samsung,lg,toshiba e ps3).
Non so se avete seguito la presentazione blue ray a roma...un flop
Come al solito ci spingono a comprare, per poi farci pagare un dvd 60 euro....

ragazzi, non mi ricordo in quale 3d ho affrontato il discorso, ma ha mio avviso tra un anno e mezzo i prezzi più bassi per lettori br e hddvd saranno circa 300-350e di marche tipo lenoir, amstrad, mustek etc...:cool:, piuttosto sarei curioso di vedere come andrà il mercato dei dvd hd o br e i loro rispettivi "cloni pirata"...perchè ci saranno;)
comunque non mi pare che i prezzi siano così esagerati, vi ricordate quanto costavano i dvd alla loro uscita? e i lettori? ieri ero da un mio amico e cosa mi tira fuori una custodia di un dvd del 97 mi pare, con il prezzo ancora attaccato.....68,900£:eek:, oggi per un blu ray si parla mediamente di 20/25,00dollari. stesso discorso per i lettori dvd che se non ricordo male alla loro uscita superavano i 2 milioni di lire:eekk:
un lettore hddvd non dovrebbe toccare neanche i 1000e.
....c'eravamo già passati......:D

denon 1930

Alla fine ho preso il Denon 1930...gran lettore......sono soddisfatto....ora tocca al sintoamplificatore...qualcuno ha qualche idea?A che serve l'hdmi sul sinto?Collegando il dvd al sinto e poi dallo stesso portare il cavo alla tv(sempre hdmi) non comporta un inevitabile perdita di qualità8diciamo tipo dispersione del segnale..