• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il WM9 di microsoft ed il D-VHS cinema di jvc

• Autore discussione Autore discussione lus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiornamento:

ho completato l'installazione degli aggiornamenti (win auto-update). Visto che dovevo riavviare, ho provveduto alla disabilitazione di tutti i progz non necessai (eMule, Antivir-PE, Zone Alarm, Terratec-Scheduler, Tin.it ADSL modem), ho lanciato di nuovo il task manager ed ho caricato su WM9 nell'ordine: snowboard, T2 e Coral Reef che non avevo mai visto e che è balzato al primo posto come "pesantezza" per le rirorse di cui ha bisogno. I particolari nell'immagine in allegato (4k)

Stavolta nessuno scatto se escludiamo qualche incertezza all'avvio, contestualmente al ridimensionamento della finestra di WM9 a "schermo intero".

Dimenticavo: il bios della scheda madre non è ottimizzato ed anche la RAM utilizza le impostazioni secondo il chip SPD.

Emidio

Allegati

• tm4.zip
    tm4.zip
    3.7 KB · Visualizzazioni: 18
Mi sembra ovvio che con Coral Reef sono quasi al limite, anche con l'AMD Athlon 2500+ (che gira in realtà a poco più di 1,8 GHz).

D'altra parte potrei provare un blando overclock fino a 2 GHz per cimentarmi anche nella riproduzione di filmati a 1080p

Ma con quale monitor? :(

Emidio

Visto che tu stesso mi hai fatto.. ehm... ricordare che ci vogliono le directx9, e che a quanto sembra con SVGA che non sfruttano le dx9 si hanno piccoli problemi di fluidita', forse un'upgrade di SVGA sarebbe piu' proficuo, penso che dalla FX5200 ad una FX5600 sarebbe risolutivo...

:)

Emidio on nForce2, barton 2500+, 512mb corsair cl2, radeon 9600pro, il tutto ottimizzato coral reef gira senza alcun problema, anche la versione a 1080p.
Dacci sotto!;)

Rimane il problema del display: prima o poi oserò sparare nel Marquee 1920x1080p@50/60Hz per visionare questi clip senza scaling.
A proposito a cosa sono a 25fpso 24fps?:confused:

il monitor del pc da 19" come il mio sony 400ps , anche se non puo restituire l'hdtv nel pieno della sua risoluzione , resta comunque un vedere dettagliatissimo
In alternativa ed aspettando tempi migliori , un bel tritubo da 9" della nec serie xg , o un barco 808 o 1200 potrebbero bastare , in attesa che le nuove tecnologie tipo sony qualia 004 , diventino come dice Henry Ford , per tutti