• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Il wi-fi nelle Tv Led serve?

• Autore discussione Autore discussione tuan
  • Data d'inizio Data d'inizio

tuan

New member
Dovendo acquistare un Tv Led nuovo mi sono informato in giro e mi sarebbe piaciuto includere il wi-fi...

Speravo che tale funzione mi servisse per condividere files dal mio notebook, fotocamera o smartphone e invece le varie marche hanno problemi di riconoscimento quindi difficilmente un Tv Samsung riconoscerà uno smartphone di altra marca...almeno così dicono...

Inoltre alcuni Tv hanno gia il wi-fi incluso, altri sono solo wi-fi ready...cioè credo poi si debba comprare qualche altro accessorio...vedo scritto wi-fi nativo...vai a capire la differenza...

Il wi-fi dei Tv pare serva solo per connettersi ad internet, il che non mi serve visto che ho gia il cavo adsl.

Insomma uno si aspetterebbe un wi-fi con tante funzioni potenziali, ma da quel che sembra soffre di varie limitazioni...