• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il VPR e i suoi concorrenti.....

devi preventivare la spesa di 3-400 euro l'anno e mezzo/due una spesa irrisoria se pensi al spettacolo che ti offre un vpr.. io la farei anche ogni 10 mesi per una parete di 130 pollici con un full hd.. sono 3000 ore di goduria per gli occhi :D

davestas ha detto:
Come si fa a cambiarne una ogni anno, considerando un uso medio di 4-5 anche al giorno (tra un film ed una aprtitina alla xbox360 o ps3, oppure una partita di calcio in HD...) [/B]
:(

Mi sembra un calcolo esagerato, considera che in estate per esempio ci sono le ferie e alla sera tra giugno e agosto è bello dedicarsi anche ad altro. Io penso di essere uno "esagerato" col videoproiettore mi ci addormento pure davanti fino mattina e guardo di tutto compreso i telefilm.... secondo me 3000 ore ti dovrebbero bastare per almeno 3/4 anni.... io in 4 anni ne ho fatte 2500 e poi la lampada da ipotetiche 5000 ore si è bruciata....

Ciao
Nilo