Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao io ti consiglio un pre decoder con finale separati e oltre all accoppiata rotel ti consiglio anche i "thule"che oltre ad un ottimo uso ht sono molto musicali ma non so se stai nel budget previsto..i rotel li vedo bene anche con le klipsch e con le kef ...questione di gusti..buon divertimento..xMan3 ha detto:l'ampli deve supportare eventuali codifiche audio es. DTS full ( presenti nei nuovi supporti HD-DVD) che a breve potrebbero mettere in panchina anche i migliori e più recenti ampli multicanale
ciao
tks
luca ha detto:io se potessi, prenderei dei diffusori da pavimento Canton Karat S8DC
appena trovo l'occasione
Luca
Aldo Torroni (Io da me ho 17W e in un ambiente di 16 metri quadri sono sufficienti per pilotare le Ursa). [/QUOTE ha detto:puoi spiegarti maeglio, ho sempre pensato che le ursa necessitino di amplificazioni molto muscolose almeno in corrente
xMan3 ha detto:B) tengo ancora il mio denon 3803 a cui applico un finale Rotel rmb 1066 650€ solo per i 3 frontali in attesa di un nuovo pre rotel che supporti anche il formato dts-full + le due casse frontali b&W 803 d e magari un nuovo centrale B&w al posto del mio polkaudio ?
cobracalde ha detto:No... non puoi aspettare magari un anno.. usando le B&W 803d con un pre come il Denon 3803.... bleahhh![]()
Dò per scontato che ti servano 5 diffusori e non solo 2 per l'HT.xMan3 ha detto:dovendo rifare l'impianto HT mi piacerebbe conoscere i vs. consigli per avere il massimo in fatto di musica stereofonica senza rinunciare all'ampli ( integrato o no ) multicanale ( possibilmente collegato al mio esistente INFOCUS 7200 e presto a un 1080p).
grazie
alby
mirco821 ha detto:quello che dici è vero ma almeno Denon è affidabile , ho saputo di pre di case prestigiose tipo Primare che hanno problemi a non finire.